SCADUTO: AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA MEDIANTE PROCEDURA COMPARATIVA PER RICERCA DI NR. 01 IMPIEGATI AMMINISTRATIVI

PNRR Missione 5, Componente 3, Investimento 1, Linea di Intervento 1.1.1

Il Consorzio Il melograno società cooperativa sociale Onlus con sede legale in Roma, Viale di Valle Aurelia 93a (C.F. 09232421009) ricerca, nr. 01 Impiegati  Amministrativi altamente motivati per unirsi al team nella sede di Roma. Il candidato ideale sarà in grado di gestire una varietà di compiti amministrativi e di segreteria, oltre a interagire con gli utenti in modo professionale e cortese.

Per la posizione di Impiegato amministrativo, è fondamentale individuare il/la candidato/a con le seguenti qualifiche e competenze:

  • Diploma di scuola media superiore
  • Esperienza lavorativa nei servizi di segreteria e nel settore dell’assistenza con mansioni di rapporto con gli utenti
  • Capacità gestionali e amministrative
  • Conoscenza dei principali software, in particolare Microsoft Office

Responsabilità principali:

  • Gestione delle attività di segreteria, inclusa la risposta alle chiamate telefoniche, la gestione della posta e l’organizzazione degli appuntamenti.
  • Fornire assistenza agli utenti e gestire le loro richieste in modo efficace.
  • Supporto nelle attività amministrative, compresa la preparazione di documenti e report.
  • Utilizzo competente dei principali software, in particolare Microsoft Office, per la creazione e la modifica di documenti.
  • Collaborare con altri membri del team per garantire un ambiente di lavoro efficiente e produttivo.

Modalità e termini di presentazione della domanda

Gli interessati potranno inviare la domanda di partecipazione all’avviso in oggetto secondo il modello allegato contenente i propri dati anagrafici ed i requisiti richiesti. Alla domanda di partecipazione dovrà essere allegato, pena l’esclusione, CV in formato europeo, datato e sottoscritto, contenente tutti gli elementi e le informazioni utili alla valutazione e la copia fotostatica di un documento d’identità in corso di validità.

Il presente avviso è pubblicato sul sito del Consorzio Il Melograno società cooperativa sociale Onlus

La domanda deve essere indirizzata a: “Consorzio Il Melograno – sede operativa Viale di Valle Aurelia 93/a – 00167 Roma” e deve pervenire entro il quindicesimo giorno decorrente dalla data di pubblicazione ovvero entro il 09/11/2023. La domanda, contenuta in una busta chiusa, recante l’indicazione del mittente e la seguente dicitura “Domanda di partecipazione all’avviso avviso di selezione pubblica mediante procedura comparativa per il conferimento dell’incarico di Impiegato amministrativo – Cooperativa Le Rondini”, può essere presentata, esclusivamente, mediante una delle seguenti modalità

  • consegna a mano presso l’ufficio del Consorzio Il Melograno società cooperativa sociale Onlus – sede operativa Viale di Valle Aurelia 93/a – 00167 Roma dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 17:00;
  • tramite posta elettronica, al seguente indirizzo: info@consorzioilmelograno.it, entro le ore 17:00 del giorno di scadenza dell’avviso, riportante nell’oggetto la seguente dicitura: “Domanda di partecipazione all’avviso avviso di selezione pubblica mediante procedura comparativa per il conferimento dell’incarico Impiegato amministrativo”.

La domanda ed i documenti allegati (esclusivamente in formato pdf), devono essere sottoscritti dal candidato e ad essi deve essere allegata copia fotostatica (in formato pdf) di un documento di identità in corso di validità.

Il Presidente Consorzio Il Melograno s.c.s.
Paolo Sposaro

Roma, 24/10/2023

Il Presidente Consorzio Il Melograno s.c.s.
Paolo Sposaro

Scaricare modulo – Domanda di presentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto