AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA MEDIANTE PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DELL’ INCARICO DI INFERMIERE

PNRR Missione 5, Componente 3, Investimento 1, Linea di Intervento 1.1.1

Il Consorzio Il melograno società cooperativa sociale onlus con sede legale in Roma, Viale di Valle Aurelia 93a (C.F. 09232421009) indice la presente selezione pubblica per titoli finalizzata al conferimento dell’incarico di Infermieri professionali  per l’attuazione del progetto “Servizio di assistenza domiciliare socio-sanitaria e telemedicina”.

In particolare, ai fini del presente incarico, l’infermiere svolge le attività di consulenza presso il centralino previsto dal Progetto PNRR.

Art. 1 Requisiti generali di accesso

Cittadinanza: Il candidato deve essere cittadino italiano o cittadino di uno degli Stati membri dell’Unione Europea con una conoscenza adeguata della lingua italiana. Per i cittadini dell’UE, sono richiesti anche i requisiti specificati nel d.p.c.m. 174 del 7 febbraio 1994.
Età: L’età minima richiesta è di almeno 18 anni.
Diritti Civili e Politici: Il candidato deve godere dei diritti civili e politici. I cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea devono godere dei diritti civili e politici anche nei loro Stati di appartenenza o provenienza.
Idoneità fisica: Il candidato deve essere fisicamente idoneo all’impiego e alle mansioni previste per la posizione di infermiere.
Iscrizione all’Albo degli Infermieri: È richiesta l’iscrizione all’albo degli infermieri, il che implica che il candidato deve essere un infermiere regolarmente autorizzato a esercitare la professione.
Art. 2 Requisiti Specifici
Laurea in Scienze Infermieristiche: È richiesta una laurea in scienze infermieristiche come qualifica di base.
Esperienza: Il candidato deve avere almeno tre anni di esperienza documentata in attività nei servizi ADI (Assistenza Domiciliare Integrata).
Conoscenza dei Sistemi di Telemedicina Domiciliare: Il candidato deve possedere conoscenze ed esperienze nell’utilizzo dei sistemi di telemedicina domiciliare. Questa competenza è rilevante per la posizione e il Progetto PNRR.

Assicurati di soddisfare tutti questi requisiti prima di candidarti per la posizione di infermiere nel Progetto PNRR. La mancanza di uno qualsiasi di questi requisiti potrebbe precludere la tua eleggibilità per la posizione.

Se sei interessato a questa posizione, assicurati di inviare la tua candidatura completa entro la data di scadenza specificata e segui le istruzioni fornite per la presentazione della candidatura.

Art. 3 Modalità e termini di presentazione della domanda

Gli interessati potranno inviare la domanda di partecipazione all’avviso in oggetto secondo il modello allegato contenente i propri dati anagrafici ed i requisiti richiesti. Alla domanda di partecipazione dovrà essere allegato, pena l’esclusione, CV in formato europeo, datato e sottoscritto, contenente tutti gli elementi e le informazioni utili alla valutazione e la copia fotostatica di un documento d’identità in corso di validità.

Il presente avviso è pubblicato sul sito del Consorzio Il Melograno società cooperativa sociale Onlus 

La domanda deve essere indirizzata a: “Consorzio Il Melograno società cooperativa sociale Onlus – sede operativa Viale di Valle Aurelia 93/a – 00167 Roma” e deve pervenire entro il quindicesimo giorno decorrente dalla data di pubblicazione ovvero entro il 23/09/2023. La domanda, contenuta in una busta chiusa, recante l’indicazione del mittente e la seguente dicitura “Domanda di partecipazione all’avviso avviso di selezione pubblica mediante procedura comparativa per il conferimento dell’incarico di infermiere”, può essere presentata, esclusivamente, mediante una delle seguenti modalità

consegna a mano presso l’ufficio del Consorzio Il Melograno società cooperativa sociale Onlus – sede operativa Viale di Valle Aurelia 93/a – 00167 Roma dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 17:00;
tramite posta elettronica, al seguente indirizzo: info@consorzioilmelograno.it, entro le ore 17:00 del giorno di scadenza dell’avviso, riportante nell’oggetto la seguente dicitura: Domanda di partecipazione all’avviso avviso di selezione pubblica mediante procedura comparativa per il conferimento dell’incarico di infermiere”.

La domanda ed i documenti allegati (esclusivamente in formato pdf), devono essere sottoscritti dal candidato e ad essi deve essere allegata copia fotostatica (in formato pdf) di un documento di identità in corso di validità.

Roma, 08/09/2023

Il Presidente Consorzio Il Melograno s.c.s.
Paolo Sposaro

Aggiornamento 25.09.2023 – Avviso SCADUTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto