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Marzo 10, 2020

Il servizio "Segreteria No-problem" - Studi medici

Il  vantaggio di aderire al nostro servizio “Segreteria No-problem” può essere riassunto così come segue:

  • Avere la garanzia della copertura del servizio di segreteria per 12 mesi, con sostituzione dell’operatore in caso di ferie, malattia o assenze per permessi previsti dalla Legge;
  • Evitare tutti gli adempimenti burocratici, previdenziali e fiscali relativi alla gestione del personale dipendente ed oneri minori legati alla Legge 81/08 ;
  • Risparmiare sui costi di gestione del personale legati ad uno Studio di Consulenza del Lavoro;
  • Poter usufruire delle deduzioni dei costi, IVA compresa e dei costi fiscali (IRAP) in fase di dichiarazione dei Redditi e/o Bilancio;
  • Nessuna variazione di costo del servizio nel caso questo venga utilizzato in contemporanea, e più specificatamente nei stessi giorni ed orari, da più Medici. In tale ipotesi è possibile prevedere un contratto specifico per ogni Medico secondo un riparto “pro-quota”, del canone secondo i criteri indicati  dallo Studio Medico.

Prestazioni oggetto del servizio

Lo svolgimento del servizio sarà così articolato, secondo l’orario richiesto dal Committente:

  • Apertura e chiusura Studio Medico;
  • Accoglienza e gestione del Paziente;
  • Coordinamento delle attività ambulatoriali;
  • Gestione delle telefonate e dell’agenda del Medico;
  • Trasferimento di telefonate al Medico secondo disposizioni;
  • Compilazione di moduli ed altra documentazione esclusivamente dietro autorizzazione del Medico;
  • Stampa di ricette, esami, prescrizioni e certificazioni varie come da indicazione e richiesta fornita dal Medico;
  • Registrazione ed aggiornamento , su apposito sistema informatico, di risultati/esiti di analisi pazienti, se richiesto dal Medico;
  • Preparazione elenco degli appuntamenti quotidiani (pazienti ed informatori medici) come da indicazione e richiesta fornita dal Medico;
  • Inserimento dei dati anagrafici, su apposito sistema informatico di nuovi pazienti come da indicazioni fornite dal Medico;
  • Preparazione Campagna di Vaccinazione Antinfluenzale;
  • Consegna posta al Medico.
  • Autorizzazione al ritiro e firma di eventuali DDT documenti di trasporto, ricevute di raccomandate come da indicazioni fornite dal Medico;
  • Tenuta di un diario per passaggio delle consegne, in funzione di una continuità.

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